venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, svolta sul fronte Skriniar: Steven Zhang apre al Psg, ma la...

Inter, svolta sul fronte Skriniar: Steven Zhang apre al Psg, ma la cifra è da capogiro

A parlare della situazione il giornalista Hadrien Grenier su Twitter: ecco il punto

Novità importanti sul fronte Skriniar. Negli ultimi giorni erano emerse voci riguardo il fatto che la dirigenza del Paris Saint Germain non avesse preso proprio bene il mancato accordo con l’Inter per il giocatore.

Ebbene, i prossimi giorni però potrebbero regalare ai tifosi parigini delle svolte importanti. A parlarne è il giornalista Hadrien Grenier su Twitter.

“Nasser al-Khelaïfi attualmente sta avendo contatti con il presidente dell’Inter Steven Zhang per Milan Skriniar!”, esordisce l’esperto di mercato.
Come riportato da L’Equipe, noto quotidiano sportivo francese, a metà giornata potrebbe arrivare una nuova offerta, che seppur consistente rappresenta quantomeno un’apertura verso un’operazione che sembrava totalmente infattibile.
Ebbene, Steven Zhang vuole ben 80 milioni di euro. Una cifra che renderebbe il giocatore inaccessibile per tantissimi club. Ma, forse, non per il PSG. Riuscirà la dirigenza a soddisfare le richieste del presidente?
Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME