venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipPower Hits Estate, Paola Di Benedetto sul palco con Rkomi: la reazione...

Power Hits Estate, Paola Di Benedetto sul palco con Rkomi: la reazione della ragazza

Paola Di Benedetto ha avuto dapprima un momento di silenzio e poi ha rotto il ghiaccio con il suo ex

Ieri sera si è tenuto all’Arena di Verona il Power Hits Estate, speciale live con cui RTL 102.5 rende omaggio a tutti gli artisti che si sono fatti notare nel corso dell’estate. Fra gli ospiti anche Rkomi, il quale ha avuto un incontro riavvicinato con Paola Di Benedetto, sua ex ragazza. Vediamo cosa è successo.

Rkomi fa il suo ingresso in scena

Intorno alle 22, il cantante è stato chiamato sul palco per la premiazione del suo recente singolo, Ossa Rotte. Il giovane è salito sul palco e i più attenti hanno notato i comportamenti attuati dalla Di Benedetto. Contrariamente a quanto accaduto con gli altri artisti, ad introdurlo sono stati soltanto gli altri due presentatori, Jody Cecchetto e Matteo Campese. L’ex Madre Natura ha solo sorriso.

Subito dopo l’esibizione, però, la giovane ha deciso di rompere il ghiaccio e quando Cecchetto e Campese hanno ricordato del suo impegno ad X-Factor, Paola ha chiosato: “Grande opportunità, ruolo di grande responsabilità. Siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio. Magari ti vengo pure a trovare.

I motivi della rottura

Perché Paola e Rkomi hanno chiuso la loro storia? I due sembravano davvero affiatati ma qualcosa deve essere andato storto. Nel corso dell’estate è girata una voce circa un interessamento da parte di Blanco, poi smentita dallo stesso Rkomi: “Di Blanco e Paola non so nulla… Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”.

Al momento non si sa nulla, ma a quanto pare la Di Benedetto sarebbe single.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME