venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter-Torino, le probabili formazioni

Inter-Torino, le probabili formazioni

L’Inter – al momento ancora allenata da De Boer nonostante le voci di esonero – affronterà in casa il Torino nel turno infrasettimanale mercoledì 26 ottobre alle ore 20:45 nella gara valida per la decima giornata di serie A. Ecco le probabili formazioni di Inter-Torino.

Inter-Torino, le probabili formazioniQui Inter: In porta conferma per Handanovic. In difesa l’unico cambio dovrebbe essere quello di Santon sostituito da D’Ambrosio. I centrali saranno ancora Miranda e Murillo mentre a destra spazio ad Ansaldi. A centrocampo fuori Medel squalificato e dentro Kondogbia. In avanti è ballottaggio per due posti tra Candreva, Perisic e Eder.

Inter-Torino, le probabili formazioni – Qui Torino: Hart in porta. Zappacosta sostituirà ancora l’infortunato De Silvestri così come Barreca con Molinaro. Al centro è ballottaggio serrato tra Moretti/Castan e Bovo/Rossettini. A centrocampo sono invece in 4 per tre posti: Baselli, Benassi, Vives ed Acquah. In avanti nessun turno di riposto per Ljajic, Belotti e Iago Falque.

 

Le probabili formazioni di Inter-Torino:

INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Kondogbia; Banega; Perisic, Icardi, Candreva. All. De Boer

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Vives, Acquah; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME