venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloDakota Johnson, testimonial della nuova campagna Intimissimi 2017-2018: Sotto il vestito…

Dakota Johnson, testimonial della nuova campagna Intimissimi 2017-2018: Sotto il vestito…

La nuova campagna di Intimissimi 2017 2018 stravolge le regole e sceglie tra le testimonial la bellissima attrice Dakota Johnson

Intimissimi presenta la nuova campagna “Inside and Out”(chiamata così in quanto lo stile nasce da dentro, dalla personalità di ogni donna) autunno ed inverno 2017-2018 con protagoniste Irina Shayk, Dakota Johnson, Ana Ivanovic e Ella Mills.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con il grande fotografo di moda e ritrattista Mario Testino ed stravolge gli standard, la lingerie c’è ma sotto i vestiti, in quanto si può capire facilmente da un abito cosa indossa al di sotto ogni donna. Intimissimi questa volta si è concentrata sulla personalità di ogni donna, sulla sua forza e la sua determinazione, donne di potere e di successo deciso a metterle a nudo senza scoprirle.

“Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. E’ un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie”, afferma Mario Testino.

Dakota Johnson, la bellissima Anastasia Steele di Cinquanta Sfumature, è una delle protagoniste di questa campagna, la si può ammirare in abito rosso, trucco leggero e capelli mossi che le danno un’aria limpida e pulita, mentre posa per Testino e svela cosa ha provato partecipando a questa nuova iniziativa ed al messaggio che Intimissimi attraverso la lingerie vuole mandare a tutte le donne. Traduzione sotto.

 

Quando ho sentito che Mario Testino avrebbe girato il servizio, ero veramente eccitata. È stato davvero liberatorio, divertente e spettacolare.

Pezzo preferito di Intimissimi dal servizio? È un balconcino che da al mio corpo una maggiore struttura.

Obiettivo principale del 2017? Passare più tempo possibile a casa, con la mia famiglia.

Quali sono le qualità più romantiche? Il senso dell’umorismo, la fedeltà e la cavalleria. Questo è quanto.

La cosa che preferisci della recitazione La mia cosa preferita è che imparo tanto da ogni lavoro, essere in nuovi posti ed ed essere circondata da nuove persone.                     – (Traduzione a cura di https://www.instagram.com/50shadesfans.italia/?hl=it)

Dakota-Johnson-Intimissimi
Dakota-Johnson-Intimissimi

Ecco un’altra intervista alla splendida attrice pubblicata un po’ di tempo fa  dove parla della sua collaborazione con Mario Testino e lo shoot di Intimissimi:

– Cosa ne pensi della nuova campagna Inside And Out di Intimissimi? E che reazione hai avuto quando hai saputo di essere una delle testimonial di questa campagna? Sono onorata di far parte del gruppo di questa fantastica campagna. Intimissimi ha un nuovo obiettivo: celebrare le donne di potere ed io sono completamente d’accordo con il messaggio di questa loro nuova visione.

– Quanto sarà di impatto questa nuova campagna? Parecchio. E’ una direzione nuova per un marchio di intimo. Parlerà di donne vere, e si concentrerà sull’aspetto interiore. Spero che ogni donna possa rivedersi in questa campagna.

 – Quando hai saputo che sarebbe stato Testino il fotografo? Estremamente entusiasta! Ho già lavorato con lui in passato e so che riesce a catturare meravigliose immagini!

 – Come è stato lavorare con Mario? Lavorare con Mario è divertente, liberatorio e meraviglioso. Avevamo già lavorato insieme, per la mia prima cover di Vogue, ed ero parecchio nervosa.

 – Quale capo della collezione di lingerie di Intimissimi usata nella campagna vorresti avere? Il capo indossato durante il servizio. Si tratta di un reggiseno che si adatta perfettamente al tuo corpo. Il mio capo preferito è il reggiseno Elena, comodo ed elegante.

 – Il tuo genere di lingerie preferita? Amo un look attraente e raffinato, femminile ma semplice al tempo stesso.

DJ Intimissimi
DJ Intimissimi

– Il tuo momento migliore sul set? Mi è piaciuto aver avuto l’opportunità di raccontare la mia storia, e Mario mi ha fatta sentire sempre a mio agio.

– Cos’è per te il romanticismo? Senso dell’umorismo, coraggio e lealtà.

– Cos’è per te lo stile italiano? Bellezza, eleganza e perfezione.

– Cosa ti piace fare? Dormire!

– Il tuo hobby segreto? Se è segreto mica te lo posso dire!

– Quanto sei cambiata dopo l’avvio della tua carriera? Molto. Ho imparato a pormi più disinvolta e mi sento più a mio agio davanti alla telecamera. Adoro imparare dalle persone con cui lavoro e anche dai luoghi dove lavoro. E adoro tutta l’esperienza che mi porta.

Fonte: www.50sfumatureitalia.it

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME