venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIntrigo Pjanic: il bosniaco a Milano per incontrare Ramadani, futuro al Chelsea?

Intrigo Pjanic: il bosniaco a Milano per incontrare Ramadani, futuro al Chelsea?

Miralem Pjanic continua a piacere a tante big d’Europa, il bosniaco da tempo è finito nel mirino di Barcellona e Manchester City, ma al momento la Juventus non è intenzionata a lasciar andare uno dei pilastri del centrocampo.

Eppure nelle ultime ore sarebbe nato un vero e proprio giallo riguardo il futuro del centrocampista, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il bosniaco ha incontrato l’agente Fali Ramadani, il direttore sportivo della Fiorentina Corvino e Alessandro Pellegrini, procuratore di Sarri, in un noto ristorante di Milano. Una visita inaspettata. Ramadani potrebbe diventare a breve il nuovo procuratore di Pjanic, il cui rapporto con lo storico agente tedesco Becker non è solido come un tempo. Ma il motivo dell’incontro potrebbe essere un altro.

Ramadani è da sempre molto vicino alle vicende del Chelsea, i Blues con l’approdo di Maurizio Sarri in panchina avrebbero manifestato interesse per il giocatore della Juventus e tramite Ramadani potrebbero aver presentato la prima offerta al bosniaco. Un intrigo di mercato che potrebbe trovare conferme nelle prossime ore.

Il Chelsea sta muovendo i primi passi e vuole accertarsi del gradimento del giocatore, poi inizierà a trattare con la dirigenza bianconera, la trattativa sembra comunque abbastanza complicata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME