venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIrama riparte dopo la fine della storia con Giulia De Lellis: Paparazzato...

Irama riparte dopo la fine della storia con Giulia De Lellis: Paparazzato con l’ex di Andrea Zelletta

Irama è stato paparazzato nello stesso hotel dell'ex di Andrea Zelletta. Frequentazione in corso tra i due?

Dopo la fine della relazione con l’influencer più chiacchierata d’Italia, ovvero Giulia De Lellis, Irama prosegue la sua vita tra musica e vita privata.

Proprio la vita privata del cantante ,vuoi la storia con l’influencer, è diventata oggetto di chiacchiericcio da parte degli amanti del gossip.

Se Giulia ha ripreso la sua relazione con l’ex Andrea Damante, con cui era nata una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, di Irama non si sa quasi nulla.

Per questo ogni scoop vale ora e va preso con le dovute precauzioni, ma sembra che il cantante si sta frequentando con la ex di un tronista di Uomini e Donne.

Secondo quanto raccontato da “Ilvicolodellenews.it” la ex di Andrea Zelletta, modello di Giorgio Armani e tronista dell’attuale trono classico di U&D, e Irama sono stati paparazzati nello stesso hotel a Parigi. (trovi il video nelle story della ragazza qui )

E’ stata solo una coincidenza oppure i due si stanno frequentando? Vi piacerebbero come coppia? Solo il tempo ci dirà se c’è del tenero e se il dopo Giulia per Irama ha il volto e il nome di Victoria.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME