venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIrene Capuano svela la verità sulla sua relazione con Luigi Mastroianni

Irene Capuano svela la verità sulla sua relazione con Luigi Mastroianni

Irene Capuano, ex corteggiatrice a Uomini e Donne e attuale fidanzata di Luigi Mastroianni, conosciuto proprio all’interno del programma, ha finalmente detto la sua per quanto riguarda la sua relazione.

Da tempo infatti, visto la scarsa attività sui social si vociferava di una presunta crisi tra lei e il suo attuale ragazzo, Luigi Mastroianni. I due, che inizialmente sembravano essere usciti dal programma più felici che mai, sembrerebbero essersi spenti nell’ultimo periodo.

Ed ecco le parole di Irene in una storia Instagram pubblicata proprio poche ore fa: “mi scuso con tutte le persone che mi seguono e mi vogliono bene, ma in questi giorni ho deciso proprio di staccare il telefono e di dedicarmi al lavoro e a tante altre cose” “grazie alla mia agenzia inizierò l’accademia del lusso e di moda a Roma, non vedo l’ora”. Ha dichiarato per quanto riguarda la sua assenza sui social nell’ultimo periodo e i suoi progetti futuri.

Per quanto concerne il suo rapporto con Luigi ha sostenuto: “domenica scorsa sono stata chiara dicendo che dentro la coppia ci sono momenti sì e momenti no, a meno che qualcuno sia fidanzato con un manichino…”. Ha confermato, dunque di essere in un periodo ‘particolare’ con il proprio fidanzato, come si metteranno le cose tra i due? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME