sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipIsola dei Famosi: naufrago costretto a ritirarsi per motivi medici

Isola dei Famosi: naufrago costretto a ritirarsi per motivi medici

Come già accaduto nei mesi precedenti, un altro concorrente dell’Isola dei Famosi è stato costretto a ritirarsi dal gioco per motivi medici. Questa volta è stato il turno di Roger Balduini che ad un mese dalla finale ha dovuto lasciare l’Honduras.

LASCIA L’ISOLA – Durante lo svolgimento di una prova, Roger ha dovuto fare i conti con un infortunio alla caviglia. Nonostante i ricoveri in infermeria e il riposo, il naufrago ha lamentato del dolore e difficoltà nel camminare.

In una clip lo stesso modello ha ammesso di essere in difficoltà e di aver messo in discussione la sua permanenza sull’Isola: ““Non sono uno che molla, ma essere qui, debole, col piede rotto, è davvero difficile”. Alla fine il concorrente ha deciso di interrompere il suo percorso nel reality.

Nei giorni scorsi sulle pagine social dell’Isola dei Famosi è stato reso il ritiro di Roger. Su Instagram il programma ha infatti fatto sapere che: “Per motivi medici Roger è costretto ad abbandonare il gioco”. 

Nei prossimi giorni Balduini farà ritorno in Italia così da avere tutte le cure di cui ha bisogno. Sicuramente il ragazzo sarà presente in studio, così da sostenere a distanza i suoi compagni d’avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME