sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioJuve, altra sconfitta e Bargiggia attacca: "Fossi in Agnelli licenzierei Allegri e...

Juve, altra sconfitta e Bargiggia attacca: “Fossi in Agnelli licenzierei Allegri e mi dimetterei”

La Juventus esce con le ossa rotte dalla trasferta di Verona perdendo per 2-1 contro gli uomini di Tudor. Nei bianconeri si salva solo Dybala che ci prova in tutti i modi, per il resto prestazione da dimenticare.

Dopo la sconfitta interna con il Sassuolo, la squadra di Allegri era chiamata a reagire, ma il risultato negativo rischia di allontanare la Juve dal quarto posto, momentaneamente occupato dalla Roma, che in caso di vittoria oggi si porterebbe a +7 sui bianconeri.

A preoccupare non sono solo i risultati, ma la prestazione della squadra, che è riuscita ad impensierire gli avversari solo a pochi minuti dal termine del match.

Una prova che ha attirato le critiche degli addetti ai lavori, come Paolo Bargiggia, che nel corso della gara ha condiviso un tweet durissimo nei confronti di Agnelli e dello stesso Allegri:

“Fossi in quel Fenomeno di @andagn licenzierei Allegri all’intervallo. E poi mi dimetterei da presidente della @juventusfc. Anche se i bianconeri la ribaltassero con un grande @HellasVeronaFC”, questo il messaggio del giornalista.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME