sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioJuve, Chirico svela particolari importanti sul contratto di Allegri: i dettagli

Juve, Chirico svela particolari importanti sul contratto di Allegri: i dettagli

Marcello Chirico, direttore di Top Planet, tramite la sua pagina Facebook si è espresso riguardo il rinnovo di Massimiliano Allegri, svelando dettagli particolari e una speciale clausola presente nel contratto del tecnico. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Essendo stato ufficializzato il rinnovo di Massimiliano Allegri, soffermiamoci proprio su di lui. Dopo 3 anni consecutivi di successi , con ben 7 trofei vinti, l’aumento d’ingaggio se lo è meritato. Iniziamo dalla data di prolungamento: la società puntava ad allungargli il contratto solamente per una stagione, alla fine, grazie principalmente a J.Elkann, suo grande estimatore, ha ottenuto il prolungamento fino al 2020. Proprio come voleva il tecnico, sapete perché? A causa di una particolare condizione inserita dalla società nel contratto: arrivare nuovamente in finale di Champions League . “Resto per riprovarci” aveva dichiarato il mister subito dopo Cardiff. I dirigenti bianconeri lo hanno preso ala lettera ed hanno stretto con lui un accordo, messo nero su bianco ed inserito nel nuovo contratto: o condurrà i bianconeri a Kiev oppure alla fine della prossima stagione la parti si saluteranno, con la squadra che sarà affidata ad un nuovo allenatore, già individuato da tempo. Se pero’ Allegri raggiungerà l’obiettivo, a quel punto potra’ decidere se proseguire altri 2 anni o andarsene”

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME