venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuve, idea pazza per il centrocampo: la dirigenza su Fabian Ruiz

Juve, idea pazza per il centrocampo: la dirigenza su Fabian Ruiz

Il giocatore del Napoli, che potrebbe anche arrivare a parametro zero, sembra piacere molto ad Allegri

La Juventus di Massimiliano Allegri sta cominciando a macinare punti in campionato dopo un inizio non degno del suo stile, e probabilmente ciò che serve alla squadra è adesso vincere, anche a discapito della prestazione, ma vincere.

Tuttavia, la dirigenza è stata colpita non poco da questo inizio burrascoso, e si è subito rimessa alla ricerca, su indicazione dell’allenatore, di rinforzi da inserire nei reparti che lo richiedano di più, come il centrocampo.

Ebbene voci dell’ultima ora riportate in particolare da Calciomercatonews.com parlano di una Juventus che potrebbe fare un tentativo per Fabian Ruiz, giocatore classe 1996 del Napoli e della nazionale spagnola.

I bianconeri, infatti, avrebbero intenzione di offrire 20 milioni di euro ai partenopei per il cartellino del centrocampista, cifra che De Laurentiis potrebbe comunque ritenere inadeguata.

In quel caso, la Juve aspetterebbe fino al 2023, data di scadenza del contratto di Fabian Ruiz, e andrebbe a prenderlo successivamente a parametro zero, offrendo al ragazzo un ingaggio più alto di quello percepito al Napoli.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME