sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve-Keita, Tare si scaglia contro i bianconeri: "Hanno parlato con l'agente senza...

Juve-Keita, Tare si scaglia contro i bianconeri: “Hanno parlato con l’agente senza il nostro permesso”

L’intrigo Keita sta infiammando le ultime ore di mercato, l’attaccante della Lazio ha il contratto in scadenza nel 2018 ed è pronto a lasciare i biancocelesti. Negli ultimi giorni Lotito ha ricevuto offerte da Milan e Napoli, ma il giocatore ha rifiutato entrambe le destinazioni, vuole solamente la Juventus e sta aspettando l’offensiva dei bianconeri. Lotito e Tare sono infastiditi dal comportamento del senegalese e della Juve, colpevole di aver trattato con gli agenti del giocatore senza il consenso della società. Il direttore sportivo biancoceleste ai microfoni di Tuttosport ha espresso il suo disappunto per la questione, ecco le parole:

“Per Keita abbiamo ricevuto offerte da tre grandi squadre, offerte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi 3 top club ci hanno contattato per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di una eventuale cessione saremo noi a decidere. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero”. Parole dure quelle di Tare che fanno alzare ancor più la tensione tra i due club, vedremo quale sarà la risposta della Juve.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME