venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSocialRosy Abate: In arrivo lo spin-off di Squadra Antimafia su Canale 5

Rosy Abate: In arrivo lo spin-off di Squadra Antimafia su Canale 5

Molto presto vedremo la fiction su Rosy Abate.

Dopo il grande successo di Squadra Antimafia, la produzione della serie ha deciso di realizzare anche uno spin-off tutto dedicato alla Regina di Palermo: Rosy Abate.

Taodue ha annunciato che a settembre andrà in onda, su Canale 5 lo spin-off interamente incentrato su Rosy Abate. La fiction è stata anche più volte posticipata dalla Mediaset, che ha finalmente rilasciato una data precisa per il ritorno di Rosy in tv.

Lo spin-off è tra le serie più attese della prossima stagione televisiva di Mediaset. La stessa attrice che interpreta Rosy Abate, Giulia Michelini, si è detta davvero molto entusiasta per questa nuova avventura intrapresa.

Nella serie a lei dedicata, Rosy cercherà di cambiare la sua vita. Andrà via dalla Sicilia per lasciarsi il passato alle spalle anche se sarà costretta, poi, a fare i conti con la mafia. Per di più, capiremo finalmente se il piccolo Leonardino, il figlio di Rosy, è ancora vivo o meno.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME