sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioJuve, Mandzukic non si vede più in centro, solo allenamenti e voglia...

Juve, Mandzukic non si vede più in centro, solo allenamenti e voglia di andar via

Niente rapporto con i compagni e visite in centro, Mandzukic è irritato con la Juventus e vuole l'addio

Non si sta chiudendo al meglio la bella avventura di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus. Il centravanti croato con l’avvento di Maurizio Sarri è stato letteralmente scaricato e messo sul mercato, da mesi vive da separato in casa in attesa dell’offerta giusta per rilanciarsi a gennaio.

MISTERO – Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centravanti croato non si fa più vedere nemmeno in centro a Torino. Va alla Continassa per allenarsi senza incrociare quasi mai i compagni. Tipico comportamento di chi è irritato con la società e non vede l’ora di fare le valigie.

NESSUN’OFFERTA ALLETTANTE – La sessione invernale di mercato si avvicina, ma al momento dalle parti di Torino non sarebbe arrivata alcuna offerta allettante. Lo United dopo vari sondaggi ha mollato la presa e lo stesso ha fatto il Dortmund.

ATTESA – La Juve attende proposte concrete, Mandzukic nel frattempo lavora per recuperare la migliore condizione fisica e farsi trovare pronto per l’inizio di una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME