Juve, Mandzukic non si vede più in centro, solo allenamenti e voglia di andar via

Niente rapporto con i compagni e visite in centro, Mandzukic è irritato con la Juventus e vuole l'addio

0
Mario Mandžukić
Fonte foto: Di Антон Зайцев - https://www.soccer.ru/galery/1058178/photo/736936, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=71492280

Non si sta chiudendo al meglio la bella avventura di Mario Mandzukic con la maglia della Juventus. Il centravanti croato con l’avvento di Maurizio Sarri è stato letteralmente scaricato e messo sul mercato, da mesi vive da separato in casa in attesa dell’offerta giusta per rilanciarsi a gennaio.

MISTERO – Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centravanti croato non si fa più vedere nemmeno in centro a Torino. Va alla Continassa per allenarsi senza incrociare quasi mai i compagni. Tipico comportamento di chi è irritato con la società e non vede l’ora di fare le valigie.

NESSUN’OFFERTA ALLETTANTE – La sessione invernale di mercato si avvicina, ma al momento dalle parti di Torino non sarebbe arrivata alcuna offerta allettante. Lo United dopo vari sondaggi ha mollato la presa e lo stesso ha fatto il Dortmund.

ATTESA – La Juve attende proposte concrete, Mandzukic nel frattempo lavora per recuperare la migliore condizione fisica e farsi trovare pronto per l’inizio di una nuova avventura.