Juve, Paratici tenta il super colpo in casa Real, Zidane conferma!

La Juventus tenta il grande colpo in casa Real Madrid. Zidane ha aperto all'addio di vari giocatori. Ecco le parole del tecnico...

0
Zinedine Zidane, fonte Di Tasnim News Agency, CC BY 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=64815489
Zinedine Zidane, fonte Di Tasnim News Agency, CC BY 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=64815489

La Juventus segue con attenzione l’evolversi della situazione in casa Real Madrid: al termine della stagione i blancos metteranno a segno una vera e propria rivoluzione e i bianconeri potrebbero approfittarne. Il sogno di Agnelli è Isco, ma oltre al centrocampista piace anche il brasiliano Marcelo. Entrambi potrebbero lasciare la squadra di Zidane.

A confermare i possibili addii ci ha pensato proprio il tecnico francese nella conferenza stampa alla vigilia del match con il Leganes. Ecco le parole:

“Qui ci sono molti giocatori con i quali è possibile fare cassa perché sono tutti molto buoni. Molti club vogliono molti calciatori del Real, non è una novità. Isco è un giocatore importante e mi piace. Vedremo che fare il prossimo anno. Tutti coloro che sono qui sono importanti e buoni. L’unica cosa che dico è che faremo dei cambiamenti. Ma non li faremo ora, i dettagli saranno noti a tutti alla fine della stagione”.

Poi su Isco: “E’ un giocatore importante e a me piace. Vedremo cosa faremo il prossimo anno”.

Su Kroos: “E’ molto forte, non cambierà”.

Su Cristiano Ronaldo: “Cristiano non si può sostituire, però possiamo prendere giocatori che provino a fare quello che ha fatto lui. Questa è la vita”.