sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve pazza idea: via Dybala per arrivare all'attaccante da 120 milioni!

Juve pazza idea: via Dybala per arrivare all’attaccante da 120 milioni!

Paulo Dybala potrebbe essere sacrificato dalla società bianconera per mettere le mani sull'attaccante ambito da mezza Europa...

La Juventus vuole mettere le mani a tutti i costi su Joao Felix, attaccante del Benfica finito nel mirino di mezza Europa, e per farlo potrebbe sacrificare Paulo Dybala. La tripletta messa a segno giovedì scorso nella sfida di andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte ha acceso i riflettori sul giocatore complicando i piani del direttore sportivo Paratici.

Da diversi mesi, infatti, la dirigenza bianconera è al lavoro con Jorge Mendes, agente del giocatore, per cercare di trovare l’intesa contrattuale. Il gradimento da parte del talento portoghese c’è, ma l’ostacolo da superare sono le richieste del Benfica.

Stando a quanto riporta O Jogo, la Juve avrebbe messo sul piatto 75 milioni di euro, ma il club portoghese per lasciar andare il giocatore chiede tutti i 120 milioni previsti dalla clausola rescissoria.

Per tale motivo la società starebbe pensando di cedere Paulo Dybala per far cassa e tentare l’assalto al portoghese. Il numero dieci argentino ha molto mercato, soprattutto in Bundesliga, dove il Bayern Monaco è alla ricerca di rinforzi nel reparto avanzato.

Per Dybala sarà decisivo il finale di stagione, fino a questo momento la Joya ha deluso e la Juventus è pronta a lasciarlo andare.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME