venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per la retroguardia colpo a parametro zero: ecco chi può arrivare

Roma, per la retroguardia colpo a parametro zero: ecco chi può arrivare

Nuovo nome per la retroguardia della Roma, il giocatore ha rifiutato il rinnovo e può sbarcare a parametro zero. Le ultime...

Nuovo nome per la retroguardia della Roma, il direttore sportivo Massara è alla ricerca di un nuovo portiere che prenderà il posto dello svedese Olsen, che non ha convinto in questa stagione e con Ranieri ha perso il posto da titolare.

Alla base della scelta del tecnico giallorosso non ci sarebbero solamente le prestazioni altalenanti dell’ultimo periodo, ma soprattutto un problema di lingua e la difficoltà nel comunicare con i difensori. Per questo Mirante sarebbe stato promosso a numero uno.

In vista della prossima stagione la Roma sta seguendo vari profili, il primo obiettivo è Alessio Cragno del Cagliari, ma sulla lista degli uomini mercato giallorossi ci sono anche Trapp del Paris Saint-Germain e Tatarusanu, attuale portiere del Nantes.

Proprio riguardo l’ex Fiorentina stamani sono giunte importanti novità. Stando infatti a quanto riporta il portale rumeno Gazeta Sporturilor, il giocatore avrebbe rifiutato il rinnovo con il club francese e potrebbe così arrivare a parametro zero nella capitale.

Il contratto di Tatarusanu scade infatti nel 2019 e grazie all’amicizia con Lobont e con il suo vecchio allenatore Ranieri gradirebbe fortemente tornare in Italia. La Roma sta valutando attentamente il da farsi e a breve deciderà se affondare il colpo o meno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME