venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Pellegrini e McKennie le contropartite per il colpo da 75 milioni

Juve, Pellegrini e McKennie le contropartite per il colpo da 75 milioni

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista di livello che rinforzi la rosa di Massimiliano Allegri. Il sogno è Paul Pogba, ma la trattativa è complicata, motivo per cui la società non ha smesso di seguire Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.

Il centrocampista serbo ha una valutazione di mercato sui 75 milioni di euro, cifra alta per la Juventus, che sta lavorando per trovare una soluzione.

Come riporta Calciomercatoweb.it, l’idea dei bianconeri è quella di mettere sul piatto due contropartite tecniche per convincere Lotito: stiamo parlando di Luca Pellegrini e Weston McKennie.

La valutazione complessiva dei due giocatori è di circa 45 milioni di euro, servirà dunque aggiungere un conguaglio sui 30 milioni per convincere il patron biancoceleste.

Al momento si tratta di un’ipotesi, per vedere se si trasformerà in qualcosa di concreto bisognerà attendere le prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME