venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuve, per ripartire c’è Xhaka: ma occhio alla concorrenza dell’Inter

Juve, per ripartire c’è Xhaka: ma occhio alla concorrenza dell’Inter

La Juve è al lavoro su uno scambio con l’Arsenal, ma Marotta è pronto all’offerta

La Juventus arranca in questo inizio di campionato, e la dirigenza è già al lavoro per i possibili innesti da inserire nella prossima stagione di mercato.

L’Arsenal, dal canto suo, pur non avendo perso alcun giocatore chiave, ha visto un mercato piuttosto insoddisfacente. Ma potrebbe esserci un baratto all’orizzonte tra i due club…

Come ci racconta Sportmediaset, lo scambio potrebbe vedere protagonisti Weston Mckennie e Granit Xhaka, entrambi attualmente importanti per i loro club, anche se in modo diverso.

Ma non è finita qui: anche l’Inter potrebbe immettersi nella trattativa in quanto interessata al calciatore del club inglese.

In questo caso potrebbe rivelarsi decisiva anche un’eventuale offerta consistente in termini economici da parte dei nerazzurri. Vedremo, dunque, cosa ci riserveranno le prossime settimane.

 

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME