venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, può saltare un colpo vicino alla chiusura, Pedullà conferma: le ultime

Juve, può saltare un colpo vicino alla chiusura, Pedullà conferma: le ultime

Il mercato della Juve potrebbe concludersi senza colpi in entrata. Probabile che il rinforzo sulle fasce non arriverà, ecco perché...

Potrebbe chiudersi senza colpi in entrata il mercato della Juve, i bianconeri erano disposti a lasciar partire Leonardo Spinazzola in prestito al Bologna e sostituirlo con Matteo Darmian, ma la trattativa con lo United sembra aver subito una battuta d’arresto, come confermato da Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia.

Ecco le parole del noto esperto di mercato (trascrizione Tuttojuve.com):

“Darmian? La Juve lo avrebbe preso solo alle sue condizioni, quindi alle condizioni di un prestito non molto oneroso, senza tagliole sul riscatto, soprattutto in presenza di un’uscita di Spinazzola. Darmian non è in scadenza perché è scattato il rinnovo automatico per un’altra stagione, fino al 2020.

Prenderlo con tagliole, in presenza di una decisione da parte di Spinazzola che evidentemente vuole pensare alla storia del Bologna… in questo momento è una situazione bloccata. L’Inter ci ha sempre pensato, però è legata evidentemente a un’uscita”.

Al momento l’affare è fermo e se non si sbloccherà nelle prossime ore Spinazzola sarà trattenuto a Torino. Tutto congelato anche per quanto riguarda Emerson Palmieri, il Chelsea per lasciar andare il brasiliano chiede almeno 20 milioni di euro, cifra considerata eccessiva dai bianconeri. Probabile a questo punto che Paratici decida di non cambiare nulla e confermare la rosa fino al termine della stagione.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME