venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, rifondazione a centrocampo, Pjanic può partire, addio Khedira: 2 grandi colpi...

Juve, rifondazione a centrocampo, Pjanic può partire, addio Khedira: 2 grandi colpi per sostituirli!

Il centrocampo della Juve cambierà, ecco possibili partenze e possibili arrivi. Le ultime indiscrezioni

La Juve cambierà volto nella prossima stagione e tra i reparti che subiranno i maggiori cambiamenti c’è il centrocampo, che è già stato rinforzato dall’approdo di Aaron Ramsey, svincolatosi dall’Arsenal.

Per quanto riguarda le uscite sono due i possibili partenti: Miralem Pjanic e Sami Khedira. Il centrocampista bosniaco è reduce da una stagione di alti e bassi, per la società non è incedibile e in caso di offerte soddisfacenti partirà. Sulle sue tracce ci sono PSG e Real Madrid.

Il tedesco invece viene da una stagione molto negativa, soprattutto a causa dei numerosi infortuni. Il suo futuro sarà lontano da Torino, al momento la pista più probabile è quella che porta al trasferimento negli Stati Uniti, ma non è da escludere anche l’ipotesi Cina.

In entrata la Juventus continua a seguire Isco del Real Madrid e Milinkovic-Savic della Lazio. Il centrocampista spagnolo è in uscita dai blancos ed è un pupillo di Andrea Agnelli, pronto a sfruttare gli ottimi rapporti con Florentino Perez. L’operazione si aggirerebbe sui 60 milioni di euro.

Il serbo invece è nel mirino dei bianconeri dalla scorsa estate, ma stavolta le richieste di Lotito sono più basse e il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento in bianconero. Novità rilevanti sono attese già in questa settimana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME