venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, se salta Locatelli c'è già l'alternativa: i dettagli

Juve, se salta Locatelli c’è già l’alternativa: i dettagli

La priorità per il mercato estivo della Juventus è quella di rinforzare il centrocampo, reparto in maggiore sofferenza nella passata stagione. La società si sta muovendo, ma ci sono vari ostacoli da superare.

Il primo obiettivo è Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo fresco vincitore degli Europei alla corte di Mancini, ma al momento manca l’accordo con il club emiliano.

La Juventus ha messo sul piatto due anni di prestito da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni più sette di bonus. Offerta rispedita al mittente dal Sassuolo, intenzionato ad accettare il prestito solamente inserendo l’obbligo di riscatto.

Motivo per cui la Juventus si sta guardando intorno qualora l’affare dovesse andare male. L’alternativa a Locatelli, stando a quanto riporta in Francia Le10Sport, sarebbe Houssem Aouar, centrocampista classe 1998 del Lione e della nazionale francese.

Nella corsa ad Aouar la Juve dovrà però fare i conti con il Paris Saint-Germain, fortemente interessato al giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME