sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve sul bomber portoghese, CR7 chiama: prenderà il posto di Mandzukic

Juve sul bomber portoghese, CR7 chiama: prenderà il posto di Mandzukic

CR7 in pressione sulla società per portare a Torino il centravanti del Portogallo, a fargli spazio potrebbe essere Mario Mandzukic...

CR7 è in pressing sulla società per convincere i bianconeri a portare a Torino André Silva, attaccante classe 95′ attualmente al Siviglia ma in prestito dal Milan. Il bomber portoghese in questa stagione è rinato, si è guadagnato il posto da titolare e in 27 presenze ha messo a segno 10 reti.

Il club spagnolo ha un’opzione per riscattare il giocatore dai rossoneri al termine della stagione e sembra avere tutta l’intenzione di esercitarla. Non è detto però che l’ex Porto rimanga in Spagna, possibile infatti che venga nuovamente ceduto qualora arrivasse un’offerta di quelle irrinunciabili.

Stando a quanto riporta Don Balòn, la Juventus su suggerimento di Cristiano Ronaldo starebbe pensando al centravanti come possibile erede di Mario Mandzukic, che si avvia verso i 33 anni e difficilmente potrà garantire la continuità e le prestazioni mostrate negli ultimi anni.

Un ruolo decisivo per la buona riuscita dell’affare potrebbe essere svolto proprio da CR7, pronto a convincere l’amico a trasferirsi a Torino e tornare nel campionato italiano. Al momento è ancora presto per capire come sarà impostata l’operazione, la Juventus, però, ha iniziato a muoversi e nei prossimi giorni potrebbe incontrare l’entourage del giocatore.

Già in questa settimana potrebbero arrivare importanti novità, vedremo quali saranno gli sviluppi della situazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME