venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, via libera alla cessione di Spinazzola: al suo posto il terzino...

Juve, via libera alla cessione di Spinazzola: al suo posto il terzino del Chelsea

La Juventus è pronta a lasciar partire Leonardo Spinazzola, il direttore sportivo Paratici pensa al terzino del Chelsea per sostituirlo...

Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare la Juve nel mercato di gennaio, contrariamente a quanto dichiarato da Massimiliano Allegri al termine della sfida con il Bologna:

“E’ un giocatore importante per noi, quindi al momento rimane alla Juventus, anche perchè con l’infortunio di Cuadrado dobbiamo avere quattro terzini. Con la società abbiamo parlato e al momento abbiamo valutato che la soluzione migliore è che rimanga con noi”.

Sulle tracce del terzino ex Atalanta c’è il Bologna, un’ipotesi che permetterebbe al giocatore di trovare continuità e recuperare la condizione fisica dopo il lungo infortunio. Gli emiliani sono pronti a prelevare il giocatore in prestito fino al termine della stagione.

Il direttore sportivo Paratici sta già lavorando per portare a Torino un nuovo esterno. Nell’ambito della trattativa per la cessione di Higuain al Chelsea sarebbe venuto fuori il nome di Emerson Palmieri, già seguito dai bianconeri ai tempi della Roma.

Il brasiliano sta trovando poco spazio con Maurizio Sarri, sono appena 11 le presenze totali in questa stagione, numeri che non soddisfano il giocatore e i suoi agenti. Stando a quanto riporta Ilbianconero.com, di Emerson Palmieri si è parlato proprio durante un incontro con alcuni agenti della Elenko la scorsa settimana, le intenzioni della società sono serie e il brasiliano sarebbe felice di tornare in Italia. La Juve ci prova.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME