Juventus alla finestra per l’asso del Bayern Monaco: pronti 70 milioni

La Juventus si muove sull'asso del Bayern Monaco, Paratici tenta l'affondo, ecco le ultime di mercato in casa bianconera...

0
Allianz Arena, stadio del Bayern Monaco, fonte Di Richard Bartz, Munich aka Makro Freak - Opera propria, CC BY-SA 2.5, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3687549
Allianz Arena, stadio del Bayern Monaco, fonte Di Richard Bartz, Munich aka Makro Freak - Opera propria, CC BY-SA 2.5, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3687549

La Juventus ha messo nel mirino James Rodriguez, trequartista del Bayern Monaco ma di proprietà del Real Madrid. Il colombiano sta vivendo una stagione con più bassi che alti e difficilmente a fine stagione sarà riscattato, probabile il ritorno a Madrid nella prossima estate.

Difficilmente però il colombiano resterà in Spagna, soprattutto dopo il ritorno in panchina di Zinedine Zidane, con la quale il rapporto non è dei migliori. I Blancos metteranno il giocatore sul mercato e stando a quanto riporta ABC, il valore di James per il Real è di 70 milioni di euro.

La Juventus è disposta a mettere sul piatto tale cifra, ma ad una condizione: la partenza di Paulo Dybala. Il numero dieci argentino non sta vivendo una grande stagione, Allegri non gli ha concesso il minutaggio sperato e a fine anno le strade potrebbero dividersi.

Su Dybala c’ è il forte interesse dell’Inter, ma non solo. Anche Manchester United e Paris Saint-Germain ci stanno facendo un pensierino, ma al momento sono ancora distanti dalle richieste della Juve, che per lasciar andare il giocatore chiede almeno 100 milioni di euro.

Una volta incassata tale cifra i bianconeri si tufferanno sul mercato alla ricerca di un sostituto e il fuoriclasse del Bayern Monaco è in cima alla lista di obiettivi.