venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, calde le piste che portano a Locatelli e Aouar

Juventus, calde le piste che portano a Locatelli e Aouar

I bianconeri si muovono per rinforzare la mediana

La Juventus è al lavoro in vista del prossimo anno per rinforzare la rosa, a prescindere dalla permanenza o meno di Andrea Pirlo. Il reparto che più necessita di nuova linfa è quello di centrocampo, con vari giocatori che in questa stagione non hanno convinto.

La Juve in estate proverà a piazzare Rabiot e Ramsey, poi si muoverà in entrata, ma le idee sono già chiare. Stando a quanto riporta il Corriere di Torino, i nomi più caldi sono quelli di Manuel Locatelli e Houssem Aouar.

Il centrocampista del Sassuolo è un obiettivo di vecchia data, Paratici ha già provato a strapparlo nella scorsa estate e sta lavorando per la prossima. Valutazione di mercato sui 40 milioni, ma è possibile l’inserimento di contropartite tecniche gradite ai neroverdi.

Per quanto riguarda Aouar, invece, il costo del cartellino resta sui 50 milioni di euro e la trattativa non è semplice nonostante il gradimento da parte del giocatore.

Il Lione resta comunque interessato al riscatto di Mattia De Sciglio, che potrebbe essere inserito nell’affare.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME