venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, chiusa operazione in entrata, il Ds conferma: "Andrà alla Juve"

Juventus, chiusa operazione in entrata, il Ds conferma: “Andrà alla Juve”

La Juventus sta per chiudere un importante colpo in entrata, il direttore sportivo conferma l'approdo del giocatore a Torino...

La Juventus è ad un passo dal chiudere un’importante operazione di mercato con il Genoa, i bianconeri hanno messo le mani su Cristian Romero, 20enne centrale argentino. A confermare l’indiscrezione è direttamente Giorgio Perinetti, direttore generale del club ligure.

Ecco le parole rilasciate a RMC Sport Live Show:

“Romero-Juventus come andrà a finire? I bianconeri sono stati i primi a vederlo all’opera e hanno notato la sua personalità. La Juventus si è mossa subito per il ragazzo e se mi chiedete dove andrà Romero dico probabilmente alla Juventus ma non so quando. Credo che l’anno prossimo vedremo ancora Romero nel Genoa perché un altro campionato qua non può che fargli bene, ma nel calcio mai dire mai”.

Romero fino a questo momento ha disputato un’ottima stagione in maglia rossoblù, divenendo in breve tempo un pilastro del reparto arretrato e collezionando 19 presenze condite da 1 rete e 1 assist. L’argentino gioca al centro della difesa, ma all’occorrenza può essere impiegato anche da terzino destro.

La Juventus ha iniziato a trattare il giocatore già dallo scorso novembre portandosi in netto vantaggio sulla concorrenza. I bianconeri proveranno a chiudere nei prossimi giorni e non è da escludere che possano decidere di portarlo a Torino già nella prossima estate, anticipando di un anno il suo approdo.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME