Roma, duello con l’Ajax per il centrocampista della nazionale rumena: affare da 20 milioni

Nuovo nome per il centrocampo della Roma, i giallorossi starebbero sfidando la concorrenza dell'Ajax per il centrocampista rumeno...

0
Curva Sud dell'AS Roma, Stadio Olimpico. Fonte: Flickr
Curva Sud dell'AS Roma, Stadio Olimpico. Fonte: Flickr

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’interesse della Roma per Thomas Partey dell’Atletico Madrid, ma stando alle ultime voci di mercato i giallorossi oltre ad un centrocampista di quantità starebbero cercando anche un mediano di qualità.

Il direttore sportivo Massara avrebbe messo nel mirino Razvan Marin, 22enne centrocampista dello Standard Liegi e della nazionale rumena.

L’indiscrezione arrivare direttamente dall’Olanda, a riportarla è voetbalprimeur.nl, secondo cui sembrerebbe iniziata la concorrenza tra il club giallorosso e l’Ajax per accaparrarsi il classe ’96, ma la bagarre per il momento vedrebbe gli olandesi in vantaggio.

Marin si è reso protagonista di un’ottima stagione in Belgio, collezionando 37 presenze condite da 6 assist e ben 5 reti tra campionato ed Europa League. Al momento i Lancieri sono in vantaggio ma la Roma nei prossimi giorni avrà dei contatti con l’entourage del giocatore e cercherà di ribaltare la situazione.

Per portare il rumeno nella capitale servirà un’offerta vicina ai 20 milioni di euro.