venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, duello con l'Ajax per il centrocampista della nazionale rumena: affare da...

Roma, duello con l’Ajax per il centrocampista della nazionale rumena: affare da 20 milioni

Nuovo nome per il centrocampo della Roma, i giallorossi starebbero sfidando la concorrenza dell'Ajax per il centrocampista rumeno...

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’interesse della Roma per Thomas Partey dell’Atletico Madrid, ma stando alle ultime voci di mercato i giallorossi oltre ad un centrocampista di quantità starebbero cercando anche un mediano di qualità.

Il direttore sportivo Massara avrebbe messo nel mirino Razvan Marin, 22enne centrocampista dello Standard Liegi e della nazionale rumena.

L’indiscrezione arrivare direttamente dall’Olanda, a riportarla è voetbalprimeur.nl, secondo cui sembrerebbe iniziata la concorrenza tra il club giallorosso e l’Ajax per accaparrarsi il classe ’96, ma la bagarre per il momento vedrebbe gli olandesi in vantaggio.

Marin si è reso protagonista di un’ottima stagione in Belgio, collezionando 37 presenze condite da 6 assist e ben 5 reti tra campionato ed Europa League. Al momento i Lancieri sono in vantaggio ma la Roma nei prossimi giorni avrà dei contatti con l’entourage del giocatore e cercherà di ribaltare la situazione.

Per portare il rumeno nella capitale servirà un’offerta vicina ai 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME