Juventus, definito il primo colpo in uscita: Agnelli incasserà 15 milioni di euro

La Juventus è pronta ad ufficializzare la cessione di Orsolini, che sarà riscattato dal Bologna per 15 milioni di euro

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juventus è pronta ad ufficializzare la cessione di Riccardo Orsolini al Bologna. Il centravanti classe 97′ ha disputato un’ottima stagione in Emilia, soprattutto dopo l’avvento di Sinisa Mihajlovic, totalizzando 10 reti in 37 gare tra Serie A e Coppa Italia, contribuendo in maniera decisiva alla salvezza dei rossoblù.

Il Bologna vuole riscattarlo a tutti i costi proprio su indicazione del tecnico ex Milan, il club felsineo ha già fatto presente alla Juventus l’intenzione di esercitare il diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro e l’ufficialità sarebbe solamente questione di giorni.

Da limare restano gli ultimi dettagli tra la società emiliana e l’entourage del giocatore, le cui richieste per prolungare si aggirano intorno a 1.5 milioni di euro a stagione.

Le parti si incontreranno nuovamente nelle prossime ore per colmare la distanza, l’affare andrà in porto quasi sicuramente e l’ufficialità potrebbe arrivare già nella prossima settimana.

A breve sono attese importanti novità.