venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, due grandi colpi con la clausola: Paratici ha scelto!

Juventus, due grandi colpi con la clausola: Paratici ha scelto!

Il direttore sportivo della Juventus, Paratici, sta seguendo con attenzione due profili di grande livello prelevabili tramite clausola rescissoria...

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è al lavoro per rinforzare la rosa bianconera in vista della prossima stagione. L’obiettivo è creare una squadra sempre più forte puntando su profili di livello internazionale.

Il reparto che subirà maggiori modifiche è quello difensivo, in virtù dell’addio di Caceres e del ritiro di Barzagli. Paratici dovrà mettere a segno almeno un paio di colpi e i nomi che circolano negli ultimi giorni sono molto interessanti.

Il sogno della Juve è prelevare uno tra Matthijs de Ligt e Raphaël Varane, ma al momento entrambe le trattative appaiono complicatissime. Più semplice arrivare a Kostas Manolas e Toby Alderweireld, che hanno clausole rescissorie abbordabili nei rispettivi contratti.

Il centrale della Roma può arrivare versando nelle casse dei giallorossi 36 milioni di euro. Il greco però non convince dal punto di vista caratteriale e per tale motivo la società bianconera avrebbe deciso di concentrarsi esclusivamente sul difensore del Tottenham.

Alderweired il primo giugno giocherà la finale di Champions contro il Liverpool, è un difensore di grandissimo livello e potrebbe arrivare per “soli” 30 milioni di euro. Un’opportunità che la Juventus non vuole farsi scappare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME