martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Juventus, il fuoriclasse argentino pronto a lasciare i bianconeri

Si sta per aprire, finalmente, il tanto atteso mercato invernale che potrebbe portare degli scossoni alle rose attuali.
La Juventus potrebbe perdere alcuni dei giocatori in rosa, che sono corteggiatissimi dai principali top club europei.
Anche ieri vi abbiamo parlato di un possibile addio di un giocatore bianconero, particolarmente corteggiato da una big spagnola.
Però potrebbe non essere l’unico ad abbandonare la vecchia signora, infatti i rumors danno per quasi certo il trasferimento di Dybala all’Inter.

Juventus, Dybala potrebbe seguire Marotta a Milano

Il fantasista argentino è particolarmente legato al direttore sportivo italiano, tant’è che secondo un’indiscrezione lanciata dal “QS”, l’argentino avrebbe affermato:” Mi ha dato tanto direttore, mi porti ovunque dovesse andare”.

Parole forti che confermano il legame tra l’argentino e il direttore italiano, qualora fossero confermate da una delle due parti in causa.

La Juventus ovviamente non si farà trovare impreparata e cercherà di trarre il massimo profitto da questa “eventuale” trattativa.
L’Inter non è in grado di poter spendere una cifra esosa in questa fase del calciomercato, ma potrebbe decidere di prelevare Dybala con la formula di prestito con obbligo di riscatto, fissato a giugno.

L’argentino alla Juventus soffre la presenza, ingombrante, di Cristiano Ronaldo ed è per questo che un suo trasferimento all’Inter non è un utopia.