sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioJuventus, è emergenza: out Cuadrado e De Sciglio, in dubbio de Ligt

Juventus, è emergenza: out Cuadrado e De Sciglio, in dubbio de Ligt

Le ultime sugli infortunati in casa bianconera

La Juventus pareggia in casa con l’Atalanta e guadagna un altro punto sulla Lazio, sconfitta nel pomeriggio di ieri in casa con il Sassuolo. Nonostante la partita poco brillante, la squadra di Sarri riesce a riprendere i bergamaschi grazie ai due rigori trasformati da Cristiano Ronaldo e a portarsi a +8 sui biancocelesti.

Tra tre giorni sul cammino Dybala e compagni ci sarà proprio il Sassuolo di De Zerbi e per l’occasione Sarri dovrà fare la conta degli indisponibili, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato.

Escludendo i lungodegenti Khedira, Demiral e De Sciglio, la Juve non potrà contare su Juan Cuadrado, ammonito nel primo tempo per un fallo su Duvan Zapata, il colombiano era diffidato e salterà la sfida del Mapei Stadium.

In forte dubbio anche la presenza di de Ligt, alle prese con un problema alla spalla destra. La stessa lussata nel girone d’andata proprio nella sfida con l’Atalanta. Ancora non al 100% Chiellini, che si accomoderà in panchina.

Scalpita invece Miralem Pjanic, reduce da un affaticamento muscolare nella sfida con il Milan e ieri in panchina. Il bosniaco mercoledì dovrebbe tornare in campo dal primo minuto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME