Juventus-Empoli, le probabili formazioni: Dybala riposa, dentro Marchisio

0
Juventus Stadium, fonte By Hpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, LinkHpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, Link"/>
Juventus Stadium, fonte Wikimedia Commons, By Hpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, Link

Si apre quest’oggi la ventiseiesima giornata di Serie A, alle 18 sarà il turno del Napoli di Sarri impegnato in casa con l’Atalanta di Gasperini, questa sera invece allo Stadium sarà di scena la Juventus che alle ore 20:45 affronterà l’Empoli di Martusciello. Vera e propria rivoluzione in casa bianconera, Allegri farà parecchio turnover in vista della semifinale di andata di Coppa Italia martedì prossimo con il Napoli. In porta ci sarà Neto, in difesa rientrerà Bonucci in coppia con Rugani, sulle corsie esterne agiranno Dani Alves e Asamoah. A centrocampo dentro Marchisio e Rincon, mentre sulla trequarti spazio a Cuadrado, Pjaca e Mandzukic, con Dybala che usufruirà di un turno di riposo, in attacco spazio a Gonzalo Higuain. Giocherà invece con la miglior formazione a disposizione l’Empoli di Martusciello, i toscani scenderanno in campo con un 4-3-1-2, sulle corsie laterali di difesa giocheranno Laurini e Pasqual, a centrocampo spazio al trio formato da Krunic, Dioussè e Croce, sulle trequarti agirà El Kaddouri alle spalle di Maccarone e Pucciarelli. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto, Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Rincon, Marchisio; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. All: Allegri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All: Martusciello. Indisponibili: Mchedlidze. Squalificati: nessuno.