sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, fatta per Eriksen ?

Juventus, fatta per Eriksen ?

Ha davvero del clamoroso l’ultima indiscrezione proveniente dall’Inghilterra. Eriksen sarebbe ad un passo dalla Juventus, che non riesce ad arrivare a Pogba per i costi troppo alti dell’operazione.

Il centrocampista danese, tra l’altro, ha ammesso di avere un impegno col presidente degli Spurs: non andrà in altri club inglesi. Sembra quindi tutto fatto con la Juve, la quale pagherebbe 20 milioni più il cartellino di Federico Bernardeschi.

E’ però una corsa contro il tempo dato che, come sappiamo, il mercato in Inghilterra chiude oggi (8 agosto), nel pomeriggio.

Inizialmente, l’allenatore della Juve, Sarri, pare si sia opposto. Infatti, ha più volte dichiarato che Federico è uno di quelli che più lo ha colpito tecnicamente, insieme a De Sciglio e ovviamente al fenomeno portoghese, Cristiano Ronaldo.

Il Tottenham pare voglia solo lui, poiché l’altra contropartita proposta dai bianconeri, Douglas Costa, è ormai sotto i 30 anni, mentre il Berna è molto più giovane. Inoltre, anche Dybala non ha voluto gli Spurs, rifiutando la loro offerta. Vedremo cosa accadrà in queste ultime ore di mercato inglese.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME