venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioSportmediaset riporta: in Messico danno per fatto Lozano al Napoli

Sportmediaset riporta: in Messico danno per fatto Lozano al Napoli

Sembrerebbe tutto fatto per Hirving Rodrigo Lozano Bahena, ala del PSV, al Napoli. Almeno stando a quanto dicono i media messicani. Secondo Sportmediaset, infatti, la stampa del paese centroamericana darebbe per certo l’arrivo del calciatore alla corte di Ancelotti per una cifra pari a 42 milioni, cioè la clausola di rescissione.

Lo scoglio dei diritti di immagine, infatti, sarebbe stato superato e al 24enne verrà garantito un ingaggio di 4,5 milioni all’anno. Ancelotti ha da tempo dato l’ok all’operazione, così come il procuratore che, non dimentichiamolo, è Mino Raiola, con cui De Laurentiis ha chiuso l’affare per Manolas.

Nell’ultimo anno, il talentuoso calciatore ha segnato ben 18 gol in 33 partite con la maglia del PSV anche se, contro il Basilea, non è riuscito a far qualificare i suoi ai gironi di Champions League.

Ovviamente, i tifosi azzurri sperano che possa ripetersi la stessa situazione con Mertens: ex PSV, stesso ruolo con risultati straordinari. Anche se il belga e il messicano non sono mai stati compagni di squadra poiché Lozano è arrivato in Olando soltanto nella stagione 2017/18.

Lozano-Napoli solo questione di ore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME