sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, il colpo in attacco può arrivare dal Barcellona: ecco la clamorosa...

Juventus, il colpo in attacco può arrivare dal Barcellona: ecco la clamorosa indiscrezione

Importanti indiscrezioni di mercato giunte poche ore fa dalla Spagna, la Juventus potrebbe portare in Italia l'esterno del Barcellona

Dalla Spagna stamani sono giunte importanti indiscrezioni di mercato riguardo il mercato della Juventus di Andrea Agnelli, stando a quanto riporta Don Balon, i bianconeri avrebbero chiesto informazioni al Barcellona per il cartellino di Ousmane Dembelé, esterno d’attacco che sarà messo sul mercato in caso di acquisto da parte dei blaugrana di Antoine Griezmann.

L’ala francese in questa stagione ha collezionato 14 reti in 42 presenze tra Liga, Champions e coppe nazionali, numeri non esaltanti per un giocatore sbarcato in Spagna con prospettive certamente differenti.

La Juventus ci sta facendo un pensierino, ma prima servirà liberare spazio cedendo i giocatori che hanno deluso nella stagione che si è appena conclusa. In uscita ci sono sempre i soliti nomi, a partire da quello di Paulo Dybala e finendo con quello di Douglas Costa.

Il numero dieci argentino sta valutando le proposte arrivate nelle ultime settimane, sulle sue tracce ci sono varie squadre di Premier, oltre a Paris Saint-Germain e Bayern Monaco.

Discorso simile per Douglas Costa, fuori dai piani della società bianconera e destinato a sbarcare altrove all’inizio della sessione estiva. Costo del cartellino: 50 milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME