Juventus-Inter, prende quota lo scambio Cancelo-Icardi?

0
Icardi, inter, capitano
Icardi in una delle sue ultime apparizioni con la fascia di capitano. Foto Wikipedia

Che Icardi sia in uscita dall’Inter lo sanno tutti. Conte non ha voluto nemmeno portarlo in ritiro, ed è sul mercato. A dire il vero, non molte squadre sono interessate, probabilmente per via del suo carattere e della moglie agente, Wanda Nara, che ha contribuito a rompere il rapporto di Mauro con l’Inter.

Le uniche due davvero interessate sono Juventus e Napoli. Il Napoli un po’ più defilato, la Juve invece pare che più voglia fare sul serio anche perché Higuain è destinato con ogni probabilità alla Roma, e Ronaldo sarà spostato sulla sinistra come annunciato da Sarri.

Nelle ultime ore comunque pare abbia preso quota lo scambio Cancelo-Icardi che farebbe felici un po’ tutti. Conte in primis che avrebbe un esterno destro adatto al suo 352, con il nuovo acquisto Lazaro che verrebbe dirottato a sinistra, e la Juve che avrebbe la sua prima punta per il post pipita.

La valutazione è più o meno la stessa, ci sarebbe solo da definire gli ingaggi, e inoltre convincere lo stesso Icardi che ha detto di essere disposto anche a farsi due anni di tribuna e di percepire lo stipendio pur di non lasciare l’Inter.

Aspettiamo sviluppi nei prossimi giorni, perché più passano i giorni più l’Inter potrebbe abbassare il prezzo pur di “liberarsi” di Mauro.