sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus-Inter, prende quota lo scambio Cancelo-Icardi?

Juventus-Inter, prende quota lo scambio Cancelo-Icardi?

Che Icardi sia in uscita dall’Inter lo sanno tutti. Conte non ha voluto nemmeno portarlo in ritiro, ed è sul mercato. A dire il vero, non molte squadre sono interessate, probabilmente per via del suo carattere e della moglie agente, Wanda Nara, che ha contribuito a rompere il rapporto di Mauro con l’Inter.

Le uniche due davvero interessate sono Juventus e Napoli. Il Napoli un po’ più defilato, la Juve invece pare che più voglia fare sul serio anche perché Higuain è destinato con ogni probabilità alla Roma, e Ronaldo sarà spostato sulla sinistra come annunciato da Sarri.

Nelle ultime ore comunque pare abbia preso quota lo scambio Cancelo-Icardi che farebbe felici un po’ tutti. Conte in primis che avrebbe un esterno destro adatto al suo 352, con il nuovo acquisto Lazaro che verrebbe dirottato a sinistra, e la Juve che avrebbe la sua prima punta per il post pipita.

La valutazione è più o meno la stessa, ci sarebbe solo da definire gli ingaggi, e inoltre convincere lo stesso Icardi che ha detto di essere disposto anche a farsi due anni di tribuna e di percepire lo stipendio pur di non lasciare l’Inter.

Aspettiamo sviluppi nei prossimi giorni, perché più passano i giorni più l’Inter potrebbe abbassare il prezzo pur di “liberarsi” di Mauro.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME