venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, interesse per Mykolenko, l'agente: "Ne ho parlato con Paratici"

Juventus, interesse per Mykolenko, l’agente: “Ne ho parlato con Paratici”

Le parole del procuratore sull'interesse dei bianconeri per il difensore ucraino

La Juventus cerca rinforzi per le corsie laterali di difesa e nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Vitalij Mykolenko, terzino sinistro classe ’99 della Dinamo Kiev e della nazionale ucraina.

A confermare l’interesse dei bianconeri ci ha pensato direttamente uno degli agenti del giocatore, Stefano Antonelli, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha confermato i contatti con Paratici e parlato della pista Napoli, altro club interessato al terzino.

Le dichiarazioni:

“E’ un giocatore di primissimo livello, gli addetti ai lavori lo sanno. Lo gestisco in Italia e ne ho parlato anche con Fabio Paratici. Se ha un deterrente è che si tratta di un extracomunitario, però per Spagna, Inghilterra e Italia sarebbe un buon profilo da grandissimo club. 

Se ho parlato di Mykolenko anche con il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli? Con lui ne parla il mio socio che è Fabio Parisi. Il rapporto con il Napoli è bello, di comuni obiettivi. Il problema è il passaporto. Piace, è normale che piaccia, ma dal punto di vista dei costi e del ruolo da ricoprire può servire altro. Non sto dicendo che non va al Napoli, ma che ad oggi non ci sono questi presupposti”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME