venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, da Lemina a Sturaro fino a Rincon e Asamoah, quanti giocatori...

Juventus, da Lemina a Sturaro fino a Rincon e Asamoah, quanti giocatori in bilico

Il mercato della Juventus si appresta ad entrare nel vivo, in ballo però non ci sono solamente colpi in entrata ma anche in uscita, con vari giocatori pronti a fare le valige e ad abbandonare Torino in queste settimane.

IN BILICO- Il principale indiziato a lasciare i bianconeri è Mario Lemina, il centrocampista ha chiesto più spazio ad Allegri, ma il tecnico non sembra poterlo accontentare, per questo la società l’ha messo sul mercato ed è pronta far cassa. Lemina piace in Premier, Watford e Arsenal lo seguono da tempo ed hanno già effettuato qualche sondaggio. Da registrare anche l’interesse del Valencia, pronto ad investire 20 milioni di euro. Oltre a Lemina altri due centrocampisti sono sul piede di partenza, stiamo parlando di Tomas Rincon e Stefano Sturaro. Per il venezuelano si è fatta sotto l’Atalanta, ma la Juve ha preso tempo dato che il giocatore potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare Bernardeschi. Discorso diverso per Sturaro, Allegri non vorrebbe privarsene, lo considera un jolly preziosissimo, ma sa di non potergli concedere troppo spazio. Il giocatore potrebbe tornare al Genoa. Ci sarà qualche uscita anche nel reparto arretrato, Lichtsteiner e Asamoah piacciono infatti sia in Premier che in Turchia, le proposte non mancano e la volontà di giocare di più potrebbe spingerli altrove.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME