venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Pedullà rivela: "E' il momento di chiudere per Szczesny, l'Arsenal farà...

Juventus, Pedullà rivela: “E’ il momento di chiudere per Szczesny, l’Arsenal farà lo sconto”

Dopo una prima fase di stallo la Juventus è pronta ad accelerare sul mercato e a chiudere le varie trattative messe in piedi nelle scorse settimane. Secondo quanto rivelato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, i bianconeri dopo aver ceduto Neto al Valencia, si apprestano a definire l’operazione Szczesny. Il portiere polacco è tornato all’Arsenal dopo il prestito biennale alla Roma, ma non è stato neppure convocato da Wenger per il ritiro precampionato, segnale evidente di una cessione oramai imminente. Ecco le parole del giornalista:

“La Juve ha ceduto Neto al Valencia e ora ha fretta di chiudere con l’Arsenal per Szczesny, avvicinandosi rispetto alla richiesta che inizialmente era di 15 milioni di euro. Troppi per i bianconeri. Tra i club i contatti sono sempre stati intensi, la volontà del polacco ha fatto la differenza, adesso è il momento di chiudere definitivamente l’operazione. L’Inter si è inserita, anche con forza, ma contemporaneamente senza riuscire a trovare una soluzione per Handanovic. Ora la Juve avrà lo sconto dall’Arsenal e si è sempre sentita forte per la volontà del polacco, bloccato fin da marzo scorso con un ingaggio da quattro milioni di euro (a salire) a stagione”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME