sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Lichtsteiner verso il Nizza, Asamoah in Turchia: gli ultimi aggiornamenti

Juventus, Lichtsteiner verso il Nizza, Asamoah in Turchia: gli ultimi aggiornamenti

Sarà una Juventus totalmente nuova sulle fasce quella della prossima stagione, tra entrate ed uscite i bianconeri cambieranno totalmente il pacchetto esterni. Dopo l’ufficialità della rescissione di Dani Alves e la posizione in bilico di Alex Sandro, oggetto del desiderio del Chelsea di Antonio Conte, la Juventus si appresta a lasciar andare altri due terzini: Stephan LichtsteinerKwadwo Asamoah.

Lo svizzero, nonostante il rinnovo firmato qualche mese fa, è pronto a dire addio ai bianconeri dopo sei anni di successi. Già nella scorsa estate il giocatore fu sul punto di firmare per l’Inter, ma la trattativa saltò ad un passo dalla chiusura, ora sulle sue tracce c’è il Nizza di Mario Balotelli, pronto ad offrire 4 milioni di euro per portarlo in Francia. Per quanto riguarda il ghanese invece Marotta e Paratici hanno incontrato nelle scorse ore il suo agente, Edoardo Crnjar, ribadendogli la volontà di trattenerlo. Il giocatore non è convinto però di restare in bianconero, sa che la società sta facendo di tutto per riportare alla base Spinazzola dall’Atalanta e che interverrà sul mercato qualora Alex Sandro andasse via, prelevando un profilo di livello. Per questo sta valutando l’offerta del Galatasaray, che vorrebbe portarlo alla corte di Tudor. E’ una trattativa questa destinata ad entrare nel vivo nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME