sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Marchisio ora pensa all'addio: ipotesi rescissione consensuale

Juventus, Marchisio ora pensa all’addio: ipotesi rescissione consensuale

Il futuro di Claudio Marchisio si allontana dalla Juventus, il Principino non è così sicuro di voler restare e sta pensando di intraprendere una nuova avventura. Eppure fino a qualche settimana fa tra il centrocampista e la società era tornato il sereno, le parole d’amore del numero 8 avevano messo a tacere le voci di mercato, ma nelle ultime ore tutto sarebbe tornato in discussione.

Alla base dei dubbi di Marchisio ci sarebbe la volontà di tornare sui livelli del passato, di riconquistarsi la maglia da titolare ed essere considerato un elemento centrale del progetto, garanzie che la Juventus, soprattutto con l’arrivo di Emre Can, non può dargli. Per questo in caso di offerte i bianconeri potrebbero decidere di monetizzare con la cessione.

Stando però a quanto riportato dal Corriere della Sera le parti potrebbero tentare un’altra strada: la rescissione consensuale. Marchisio e la Juve potrebbero separarsi di comune accordo per permettere al giocatore di scegliere con tranquillità la prossima destinazione. Agnelli non ha intenzione di arrivare alla rottura con una delle bandiere del club e farà di tutto per assecondare la volontà del centrocampista.

Nel futuro del giocatore potrebbe esserci un’avventura in Giappone, Mls, Australia, ma anche Monaco ed Emirati Arabi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME