venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Ramsey e Rabiot via per arrivare a Jorginho?

Juventus, Ramsey e Rabiot via per arrivare a Jorginho?

Il centrocampista del Chelsea obiettivo per giugno

Mentre la squadra di Pirlo è concentrata su campionato e Champions League, gli uomini mercato della Juventus lavorano per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e hanno le idee chiare.

I bianconeri a giugno interverranno per rinforzare il centrocampo, l’obiettivo è portare a Torino un regista in grado di far partire l’azione dal basso e dettare i tempi di gioco, profilo che attualmente manca nella rosa di Pirlo.

Stando a quanto riporta stamani Don Balòn, nel mirino dei bianconeri ci sarebbe Jorginho, centrocampista del Chelsea e della nazionale azzurra di Roberto Mancini.

La Juventus ha già cercato Jorginho in passato quando in panchina c’era Maurizio Sarri, ma nonostante l’addio del tecnico i bianconeri hanno continuato a seguire il regista, valutato dal Chelsea sui 50 milioni di euro.

La Juventus potrebbe racimolare parte della cifra dalle cessioni di Rabiot e Ramsey, entrambi dati in uscita a fine stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME