sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, il Real Madrid offre Kovacic: prestito con diritto di riscatto a...

Juventus, il Real Madrid offre Kovacic: prestito con diritto di riscatto a 25 milioni

Il Real Madrid è alla ricerca di acquirenti per Mateo Kovacic, 23enne centrocampista croato che con i Blancos non è mai riuscito ad imporsi nei due anni passati al Bernabeu. I madrileni l’hanno messo sul mercato e sono pronti a cederlo, per questo motivo l’hanno offerto alla Juventus, che da tempo cerca un centrocampista centrale da inserire in rosa per ampliare le rotazioni a disposizione di Max Allegri. Secondo quanto rivelato negli ultimi giorni dal Corriere dello Sport gli spagnoli avrebbero offerto il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, riscatto fissato a 25 milioni di euro, da esercitarsi solamente qualora Kovacic convincesse a pieno la Juventus.

SECONDA SCELTA- Marotta non è convinto dell’affare, sa che Allegri desidererebbe un giocatore che faccia della forza fisica il suo punto di forza, per questo ha preso tempo. L’amministratore delegato bianconero sta seguendo con attenzione gli sviluppi della situazione Matuidi, divenuto il primo obiettivo dei bianconeri dopo che Matic si è accasato al Manchester United. Qualora la trattativa con il Paris Saint Germain non dovesse andare a buon fine, la Juve potrebbe pensare al croato per rinforzare il centrocampo. Non resta altro che aspettare gli sviluppi dell’affare Matuidi, i prossimi giorni saranno decisivi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME