venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, si sonda il profilo di un centrocampista del Manchester City

Juventus, si sonda il profilo di un centrocampista del Manchester City

E' Phil Foden il nuovo obiettivo per il centrocampo della Juventus, che dovrà guardarsi dall'assalto del Borussia Dortmund, intenzionata a non farsi sfuggire questo talento.

La Juventus non si farà impreparata all’apertura del mercato invernale.
La società sta sondando vari profili e sta mettendo appunto le strategie adeguate per arrivare ai propri obiettivi, evitando se possibile inutili aste.
La concorrenza su alcuni obiettivi bianconeri è spietata ed è per questo che Paratici sta pensando di giocare d’anticipo e battere la concorrenza.
La società bianconera, come vi abbiamo raccontato ieri, è interessata al giovane giocatore della Sampdoria , per sistemare la difesa del futuro.
Ma gli occhi della vecchia signora sono concentrati anche sul centrocampo, un settore nevralgico ed fondamentale per la manovra bianconera.

Juventus, si sonda l’acquisto di un giovane centrocampista del Manchester City

La società bianconera è sempre attenta ai giovani talenti in giro per il mondo, ed avrebbe individuato in Phil Foden il profilo adatto a rinforzare il centrocampo bianconero.
Non vi spaventi la sua giovane età, infatti il giocatore è un classe 2000, dato che in patria è già ritenuto un astro nascente ed un futuro centrocampista ai vertici della Premier League.

Il giocatore è un talento puro e cristallino, sul quale si sta già muovendo, sotto traccia, il Borussia Dortmund.
La società tedesca è intenzionata a non farsi sfuggire questo talento e rappresenta la principale insidia per la Juventus.
In tutto questo, la società inglese non ha intenzione di far partire il centrocampista per un cifra inferiore ai 65 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME