sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, tutti i nomi del vice Vlahovic

Juventus, tutti i nomi del vice Vlahovic

La Juventus dirà addio a Kean e Morata con molta probabilità e servirà un vice Vlahovic. Tanti i nomi sul taccuino

Soltanto Dusan Vlahovic è sicuro del proprio posto in bianconero, lì davanti. Il calciatore serbo avrà bisogno di qualcuno che possa farlo rifiatare, visto che alcuni calciatori non sono sicuri della propria conferma.

Moise Kean dovrebbe essere riscattato, ma la sua partenza verso l’Inghilterra o la Francia appare probabile. Arsenal, West Ham e Paris Saint Germain lo hanno puntato e potrebbe venir ceduto. Alvaro Morata, invece, sembra potrebbe tornare all’Atletico Madrid per poi andare al Barcellona o all’Arsenal. Il giocatore spagnolo ha un diritto di riscatto troppo alto in favore dei bianconeri, con 35 milioni di euro che potrebbero non essere pagati.

Le alternative

Il primo nome fatto da Massimiliano Allegri è quello di Olivier Giroud del Milan, ma il neo campione d’Italia non ha voglia di lasciare i rossoneri. La Juventus potrebbe dunque puntare su altri profili.

Marko Arnautovic è tra quelli che interessano di più, essendo reduce da una buona stagione al Bologna. Si parla anche di Andrej Kramaric dell’Hoffenheim, che però è complicato per via del recente rinnovo. Choupo-Moting del Bayern Monaco sembra la pista più economica, anche se la Juventus potrebbe guardare nuovamente a Gianluca Scamacca.

Il neroverde difficilmente vorrà fare la riserva e sembra possa essere tra i preferiti. Purtroppo il costo è elevato – il Sassuolo vuole circa 40 milioni di euro – e potrebbe non andare a buon fine la trattativa. La Juventus si guarderà intorno, in cerca di occasioni.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME