Juventus, un ex bianconero potrebbe entrare a far parte dello staff

0
Zinedine Zidane, fonte By Raphaël Labbé - Zinedine Zidane, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=4751634
Zinedine Zidane, fonte By Raphaël Labbé - Zinedine Zidane, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=4751634

La Juventus è una delle società più importanti a livello globale e con l’acquisto di Cristiano Ronaldo consolida ancora di più la sua posizione.
La società bianconera è da sempre attenta a tutto ciò che la circonda e a tutto quello che riguarda gli ex calciatori bianconeri.
Non è un mistero che gli ex juventini sono legati alla società e agli Agnelli e un loro ruolo nella società è sempre accolto positivamente dai tifosi.

Per questo non stupisce più di tanto la notizia che arriva dalla Spagna e che riguarda un ex calciatore bianconero.

Juventus, Zidane potrebbe entrare nello staff bianconero

Si avete letto bene, dalla Spagna circola questa voce, Zidane potrebbe seguire Cristiano Ronaldo alla Juventus.
L’ex bianconero e allenatore del Real Madrid avrebbe già firmato un contratto, secondo “Libertad Digital, per un ruolo nello staff. Ma di quale ruolo si tratta?
Secondo il sito spagnolo, Zidane dovrebbe andar a ricoprire il ruolo di vice Paratici.

Seppur con qualche dubbio legato al ruolo ricoperto dal francese, che ricordiamo ha rifiutato importanti e milionarie offerte provenienti dalla Cina, questa è la notizia rilanciata in Spagna.
La Juventus avrebbe tutto da guadagnare,sia in immagine sia in prestigio ed esperienza.

Comunque vada, la vecchia signora è in grado di attirare campioni e vecchie glorie e il suo appeal è in continua crescita.