venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSocietàTemptation Island: Una seconda puntata ricca di colpi di scena e di...

Temptation Island: Una seconda puntata ricca di colpi di scena e di tensioni tra le coppie

Si è conclusa la seconda puntata di “Temptation Island”, una puntata ricca di sorprese e colpi di scena.
La stagione televisiva del reality è partita benissimo e sta migliorando i risultati della scorsa edizione, complice un cast con storie molto interessanti.
Le storie d’amore delle 5 coppie rimaste sull’isola, ricordiamo che Oronzo e Valentina sono usciti dal programma, sono messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici.
La puntata di ieri però ha segnato un punto di non ritorno per una delle coppie.

Temptation Island: Ecco cos’è successo nella seconda puntata

La seconda puntata ha visto, in apertura, un nuovo falò di confronto tra Valentina e Oronzo.
Oronzo ha finalmente trovato il coraggio di chiedere scusa a Valentina per questi 10 anni, in cui li ragazzo le ha mancato più volte di rispetto.
Sciolto in un pianto disperato, il ragazzo ha chiesto perdono a Valentina, che ha deciso, per l’ultima volta di perdonarlo.
I due, quindi, abbandonano “Temptation Island” insieme e come coppia.

Chi è davvero in crisi è la coppia formata da Riccardo e Ida, con il primo troppo impegnato con una delle tentatrici, tra complimenti, balli decisamente troppo coinvolgenti e spalmature di crema.

Alla vista di queste immagini, Ida è esplosa in un pianto disperato.
Per sua fortuna è sbarcata Gemma Galgani, sua grande amica e dama di “Uomini e Donne”.
Gemma ha tentato di consolare l’amica, a volte non riuscendoci e piangendo assieme a lei, e le ha ricordato di dover andare fino in fondo per conoscere la verità sul suo rapporto con Riccardo.

Riccardo, dal canto suo, è rimasto piuttosto spazientito dal rapporto creatosi tra Ida e uno dei single, anch’esso padre.
Alla vista di questo avvicinamento non ci ha visto più, ed una volta rientrato nel resort ha iniziato a buttare tutto all’aria, sedie e bottiglie comprese.
Riccardo crede che Ida gli stia sfuggendo dalle mani e per questo arriva ad una conclusione: chiede il confronto immediato con la sua ragazza.
Ida accetterà oppure deciderà di declinare la proposta di Riccardo?

Non se la passano meglio Lara e Raffaella, sconvolte per il comportamento tenuto dai rispettivi partner.
Lara ormai non ha più remore e promette di lasciarsi andare con i tentatori, mentre Raffaella è sempre più meravigliata e delusa dal comportamento del suo Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME