venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipKasia Smutniak e la figlia Sophie sfilano sul red carpet del Festival...

Kasia Smutniak e la figlia Sophie sfilano sul red carpet del Festival di Venezia

In occasione del Festival di Venezia, l’attrice polacca Kasia Smutniak si è mostrata a tutti sul red carpet, con la sua solita classe ed eleganza.

Questa volta era però accompagnata, mano nella mano, per la prima volta da sua figlia Sophie, vestita con un splendido abito blu degno di una giovane principessa.

Per vedere una foto della figlia clicca qui.

Di lei non sappiamo molto, in quanto la madre ha sempre tenuto a proteggere la sua privacy.

Questo in particolare dopo la tragica dipartita del padre Pietro Taricone, attore e personaggio televisivo italiano e conosciuto per aver partecipato alla prima edizione di Grande Fratello nel lontano 2000. Padre al quale tra l’altro somiglia molto.

Oggi Kasia Smutniak è impegnata in una relazione con il produttore cinematografico Domenico Procacci, insieme al quale ha avuto un altro figlio, il piccolo Leone.

Non vi è dubbio che la madre proteggerà con lo stesso fervore il suo secondo bambino, in quanto il loro legame sarà forte alla pari di quello con Sophie.

“Quando ho partorito la prima figlia e me l’hanno portata in braccio ho avuto una sensazione fortissima” – dichiara a Vanity Fair“ho iniziato a pensare che da quel momento la mia storia sarebbe stata in funzione della sua, era una cosa nuova per me. L’idea del “per sempre” mi spaventa, invece lì non ne scappi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME