venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoKevin Lasagna al Napoli? L'agente parla sulla possibile trattativa

Kevin Lasagna al Napoli? L’agente parla sulla possibile trattativa

Vari sono i nomi sulla lista del dirigente del Napoli Cristiano Giuntoli per rinforzare il reparto offensivo. Fino a questo momento, infatti, la società azzurra sta trattando con diversi top player, quali James Rodriguez, Hirving Lozano e Mauro Icardi. Le trattative, però, risultano più difficili del previsto e per questo Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di dirigersi verso altri lidi meno costosi.

Nelle ultime ore è insistente il nome di Kevin Lasagna per il mercato azzurro. Si tratta, infatti, di un calciatore che da tempo è segnato sull’agenda del presidente del Napoli, ma che non assicurerebbe quel salto di qualità atteso da parte di Carlo Ancelotti e dai tifosi.

L’agente del calciatore, Massimo Briaschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha chiarito la volontà del suo assistito e di come stanno le cose. Ecco i principali aspetti evidenziati durante la sua intervista a Radio Marte: “Napoli su Lasagna? Mi piacerebbe, ma a chi non piacerebbe questa idea! Però, Kevin è un giocatore dell’Udinese e credo che resterà a Udine. So che le due società in passato hanno fatto operazioni, anche importanti, ma spetta a loro decidere se Lasagna può andar via da Udine e se può far parte del progetto Napoli“.

Giuntoli è un po’ che non lo sento, ma se Lasagna dovesse interessare, devono parlarsi prima le due società anche perché al momento Kevin è considerato una pedina importante dall’Udinese. Lasagna piace perché ha caratteristiche uniche in Italia di potenza fisica, di progressione, di forza, ha una buona precisione e freddezza sotto porta per cui piace al Napoli e ad altre squadre, ma c’è da capire se l’Udinese vuole privarsi di lui“.

Sicuramente i tifosi si aspettano un nome importante per rinforzare la squadra, ma Lasagna potrebbe risultare comunque una valida alternativa. De Laurentiis, comunque, ha intenzione di chiudere un grande colpo. Lasagna rimane il piano B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME